Connect with us

WebTV

VIDEO. Anche Zamorano all’Arechi: “Ochoa fiducioso, Valencia non deve mollare”


C’era anche Ivan Zamorano tra gli ospiti “vip” ad assistere alla sfida tra Salernitana e Juventus ieri sera all’Arechi. L’ex attaccante cileno ha fatto tappa a Salerno: “Ho salutato qualche amico, tra cui Diego Valencia e Memo Ochoa. Domenica ho visto il derby a Milano, ero stato invitato a vedere la partita, faceva un po’ freddo, ma è sempre un piacere ritrovare vecchi amici”.

Prima della partita, Zamorano si è intrattenuto con l’estremo difensore granata: “Ochoa è arrivato in una squadra che lotterà per la salvezza, ma è molto fiducioso sulla possibilità della squadra di fare meglio. Valencia? È un giocatore che può agire lungo tutto il fronte offensivo, sia da esterno offensivo che al centro dell’attacco. Sul 3-0 era in panchina, gli ho detto di non mollare, è ancora giovane ed è un calciatore di grande prospettiva. Lo conosco, so che aspetta la possibilità di mostrare quello che di buono ha fatto vedere in Cile”.

Infine, un passaggio sulla figura di Ribery: “È stato un grande campione e può dare ancora tantissimo, non è stato un giocatore normale, può trasmettere tanta esperienza a queta società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV