Connect with us

News

VIDEO. Anche Milan in Abruzzo: “Vogliamo continuità a Rivisondoli. Mercato? Innesti mirati”

A Rivisondoli è comparso anche Maurizio Milan. Un sopralluogo nel ritiro abruzzese sempre con un orecchio a ciò che succede a Salerno: “È stato un bell’inizio di ritiro. La visita del presidente ha dato carica, c’è la determinazione del club di fare di Rivisondoli una base anche per i ritiri futuri. Abbiamo trovato la squadra tonica e positiva. Il presidente ha parlato a cuore aperto, ha nominato lo spirito di gruppo. Questi primi giorni danno tanta positività. Questo ritiro è un ottimo test. Abbiamo inserito il villaggio, abbiamo portato lo store che ha riscosso successo e ringrazio i tifosi. L’obiettivo è trasformare il ritiro in un momento di abbraccio con la tifoseria, vogliamo farlo anche nei prossimi anni. Nel prossimo fine settimana ci saranno anche degli spettacoli in piazza. Ci sono cose da migliorare, sono venuto per toccare con mano gli elementi da migliorare”.

Il dirigente si è espresso anche sulla spinosa questione della riapertura della curva nord, sull’accordo per il nuovo centro sportivo e sulla campagna abbonamenti: “È faticoso, ma le cose belle sono sempre faticose. Rispettiamo le istituzioni, ma sembra una saga infinita. Non siamo arrivati ad un epilogo. Nella prossima settimana avremo un altro appuntamento, vedremo se ci sarà un verdetto e trarremo delle considerazioni. Sul centro sportivo abbiamo trovato una quadra e stiamo lavorando agli accordi. Vogliamo dare una accelerata ad un progetto che darà ulteriore serietà alla parte sportiva. Daremo alla Salernitana una casa importante che accoglierà talenti e farà sviluppare quelli già in casa. Siamo molto soddisfatti dei numeri finora della campagna abbonamenti. Siamo ad una quota importante e ringraziamo i tifosi. Penso che la rateizzazione abbia dato una mano. Speriamo che si continui con questo ritmo”.

Ultima considerazione sul mercato: “Il mercato lo stiamo affrontando con serietà finanziaria ed economica. Gli obiettivi sono chiari, seguiamo dei giocatori. Il timing è lungo, approcciamo con calma. Il direttore sta facendo un enorme lavoro. Siamo fiduciosi perché la squadra ha una buona ossatura. Il mister è molto contento. La situazione è diversa dallo scorso anno. Faremo dei piccoli e mirati innesti su un gurppo già solido”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News