Connect with us

News

“Vicini a tifosi aggrediti a Roma, fiducia nelle autorità”: la nota della Salernitana

“L’U.S. Salernitana 1919, nello stigmatizzare e condannare gli episodi di violenza verificatisi domenica all’esterno dello Stadio “Olimpico”, esprime massima solidarietà e vicinanza verso i sostenitori granata vittime di una vile e inaccettabile aggressione. La Società esprime altresì massima fiducia nelle autorità competenti affinché questi episodi, che nulla hanno a che vedere con i sani principi dello sport e del calcio, siano doverosamente puniti”.

Con questa nota apparsa sul sito ufficiale del club, la società granata ha commentato i fatti accaduti domenica prima della partita contro la Lazio, che ha visto alcuni tifosi della provincia recatisi nella capitale vittime di un accoltellamento e di un vero e proprio agguato da parte di sedicenti supporters laziali. La Salernitana è comunque stata multata di 10mila euro per le intemperanze dei tifosi nel settore ospiti e il lancio di petardi e fumogeni: non farà ricorso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News