Connect with us

Serie B

Vicenza, altri 7 casi di Coronavirus: allenamento annullato e altro giro di tamponi

Altri casi di Coronavirus in Serie B. Questa volta è il Vicenza a comunicare nuovi contagi all’interno del gruppo squadra. Dal giro di tamponi di lunedì sono emersi sette nuovi casi di positività al Covid-19 tra giocatori e staff tecnico.

In particolar modo, sono risultati positivi i calciatori Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli ed Emanuele Padella e due membri dello staff che si aggiungono dunque a quanti già comunicati in precedenza. Tutti i tesserati si trovano in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica.

Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovi tamponi nella giornata di oggi, mercoledì 11 novembre, come da protocollo vigente. La seduta di allenamento prevista nella giornata odierna è stata annullata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B