Connect with us

Giovanili

Viareggio Cup: Salernitana cerca jolly contro Rappr. Serie D per passare agli ottavi

Hanno ribaltato a due minuti dalla fine le sorti del proprio Torneo di Viareggio. Dopo il pareggio maturato giovedì contro i pari età della Cina, i granatini di Beni sono ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale della 71^ edizione della competizione giovanile.  La Salernitana Primavera scenderà in campo questo pomeriggio contro la Rappresentativa Serie D, sabato16 marzo, allo stadio “Raciti” di Quarrata. A dirigere l’incontro, valido per la terza giornata del girone 10, sarà il signor Emmanuele della sezione di Pisa, calcio d’inizio fissato alle ore 15.

De Sarlo e compagni hanno a disposizione soltanto la vittoria per provare a passare il turno. I granatini, in caso di pareggio contro l’attuale capolista, rimarrebbero ultimi nel raggruppamento 10. Gli occhi saranno puntati anche sulla gara tra Spal e Cina U19 che andrà in scena in contemporanea allo stadio “Ferdeghini”. Alla fase finale del Viareggio saranno ammesse 16 squadre: le compagini prime classificate di ciascun girone e le migliori tre seconde arrivate di ciascun gruppo (A e B).

 

GIRONE 10 (dopo la 2^ giornata):

RISULTATI: Rapp. Serie D-Spal 2-0, Cina U19-Salernitana 1-1.

CLASSIFICA: Rapp. Serie D 4, Spal 3, Cina 2, Salernitana 1.

PROSSIMO TURNO: Rappr. Serie D-Salernitana (16/03/2019 ore 15), Cina U19-Spal (16/03/2019 ore 15).

 

Fonte foto: Spal Ferrara Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili