Connect with us

News

Viali in conferenza stampa: “Dobbiamo essere soddisfatti per il pari di oggi”

William Viali ha parlato in conferenza stampa della prestazione della sua Reggiana contro la Salernitana. Il tecnico degli emiliani ha lodato il migliore in campo della sua compagine: il portiere Bardi. In più, l’allenatore dei padroni di casa ha comunque fatto i complimenti ai propri ragazzi per la prestazione fatta.

“Bardi ha fatto parate importanti”

Sul pareggio guadagnato: “Era importante tornare a fare punti, per la classifica e per la testa. In Serie B c’è sempre un grande equilibrio, quest’anno ancor di più. Dobbiamo essere soddisfatti per il pari di oggi. Tatticamente ho visto ciò che avevamo preparato, ovvero il pressing per non far palleggiare la Salernitana e anche il cambio di atteggiamento in base alle situazioni di gara. Ogni tanto abbiamo sbagliato, perdendo palle banali”.

Sulla prestazione fatta: “Ci è mancata un po’ di intensità, perché abbiamo qualche giocatore meno brillante del solito. Sono contento della capacità che ha avuto la squadra nel soffrire. Bardi ha fatto delle parate importanti. La partita è stata molto tattica, con occasioni soprattutto in transizione. Non abbiamo riempito bene l’area di rigore, con il fatto che abbiamo isolato i duelli esterni. Nel primo tempo abbiamo fatto tutto, abbiamo concesso occasioni, perdendo il possesso. La Salernitana ha avuto il pallino negli ultimi 20’ della ripresa. Nel finale avevo tanti giocatori stanchi. La squadra non ha cambiato identità nel finale, nonostante la stanchezza”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News