Connect with us

News

Verso Torino-Salernitana: ballottaggio in mediana, Ribery dalla panchina

Prende sempre più forma l’undici che Fabrizio Castori ha intenzione di schierare domenica pomeriggio allo stadio Olimpico contro il Torino di Ivan Juric. Una sfida non decisiva, ma sicuramente importante per comprendere le reali potenzialità della Salernitana, reduce dalla buona prova di Bologna e dalla pesante sconfitta con la Roma. Una formazione che – salvo clamorose sorprese – non vedrà Franck Ribery, almeno non dall’inizio. Il tecnico marchigiano infatti è orientato a far partire dalla panchina il campione francese, il quale ha ancora bisogno di tempo per arrivare alla miglior condizione.

Dovrebbe partire dalla panchina anche Milan Djuric, alle prese con le scorie dei problemi fisici. Il bosniaco però stringerà i denti e partirà per la trasferta in terra piemontese come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Il tandem d’attacco sarà composto da Simy e Bonazzoli, per la prima volta insieme dall’inizio. In mediana il ballottaggio è tra Di Tacchio e Lassana Coulibaly, col primo leggermente favorito. Ai suoi lati Mamadou Coulibaly e Obi, il quale avrà il compito di sostituire l’infortunato Capezzi. Sulle fasce Kechrida e Ruggeri, mentre in difesa dovrebbe registrarsi il debutto di Gagliolo con Strandberg e Gyomber a proteggere la porta di Belec.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News