Connect with us

News

Verso Spezia-Salernitana, porte aperte al Picco: ko Ekdal e Maldini, riecco Holm

Lo Spezia ha aperto le porte dell’allenamento odierno ai propri tifosi (seconda sessione davanti al pubblico in questa stagione) in vista dell’importante sfida salvezza di domenica contro la Salernitana: c’erano circa 600 sostenitori bianconeri questo pomeriggio allo stadio Picco per assistere alla seduta degli uomini di Semplici.

Picco open

La sessione d’allenamento è stata divisa in due parti: la prima, che si è svolta in mattinata, a porte chiuse mentre quella pomeridiana davanti al pubblico. I liguri hanno cominciato con un’attivazione tecnica per poi proseguire la sessione sul campo tra sviluppi offensivi e prove tattiche. Nella seconda parte, con l’apertura del Picco, le Aquile hanno svolto una partitella a metà campo con la divisione della rosa in due formazioni che si sono disposte con il 4-3-3. Un simpatico aneddoto è la partecipazione alla partitina anche di Claudio Terzi, ex calciatore ed oggi collaboratore tecnico di Semplici, alla “sfida” nel ruolo di terzino: ancora assente Maldini che è in forte dubbio per la sfida contro i granata, out pure Ekdal. holm è invece rientrato in gruppo. Contro l’ippocampo non ci sarà certamente Nzola che dovrà scontare la squalifica. Alla fine dell’allenamento Gyasi e compagni hanno accontentato i tifosi accorsi concedendo foto e autografi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News