Connect with us

News

Verso Salernitana-Verona: Verdi ricorda Salerno, avvio in ombra per Djuric

Simone Verdi si ripresenta a Verona e si prepara alla sfida da ex con la Salernitana. Il prossimo 9 ottobre l’Hellas farà visita ai granata e punterà sul suo nuovo numero 7, pochi mesi fa protagonista della rocambolesca salvezza conquistata dalla Salernitana. “È stato un anno positivo” ha raccontato l’ex granata ai microfoni ufficiali del club scaligero. “La salvezza di Salerno, il mio matrimonio, non c’era modo migliore per festeggiare. Sono state emozioni incedibili”. Un matrimonio seguito dalla speranza di tornare a Salerno. Un ritorno mai concretizzatosi per Verdi che lo scorso 18 settembre ha debuttato con la maglia gialloblu nella sconfitta sul campo della Fiorentina.

Trenta minuti in campo, appena quattordici in meno di Milan Djuric che in campionato ha raccolto quattro gettoni di presenza con i veneti, per un totale di 44’. Un avvio in ombra per il gigante di Tuzla, alto protagonista della prima Salernitana targata Nicola con 5 reti, tutte decisive, tra cui quella siglata proprio al Verona nel blitz di inizio gennaio. Difficile immaginare un suo impiego da titolare all’Arechi il prossimo 9 ottobre, ma per l’ex Cesena – al pari di Verdi – sarà impossibile non tornare con la mente alla serata del 22 maggio, quando sulla panchina dell’Udinese sedeva Gabriele Cioffi, oggi tecnico degli scaligeri che in rosa annoverano anche un altro ex granata. Si tratta del portiere scuola Lazio Alessandro Berardi, a Salerno nella stagione 2013/2014.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News