Connect with us

News

Verso Salernitana-Spezia, carica Mateju: “Granata squadra forte, sarà una partita diversa dall’ultima volta”

Lo spezzino Ales Mateju ha rilasciato una lunga intervista a TuttoB.com, nella quale ha parlato anche del prossimo impegno che vedrà lo Spezia a Salerno. La sua squadra ha già incontrato i granata ai trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2024-2025, lo scorso 12 agosto, sfida terminata con la vittoria ai rigori per l’ippocampo dopo il 3-3 dei tempi regolamentari, con Matějů in campo per tutto il match: “Penso che sarà una partita completamente diversa rispetto all’ultima volta. Ma penso anche che sarà difficile come tutte le altre. Sappiamo che la Salernitana dispone di una squadra forte, con ottimi giocatori, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Di sicuro sarà una bella partita”.

L’ex Brescia ha parlato anche dell’avvio di stagione della squadra: “Sicuramente mister D’Angelo ha trasmesso a ogni giocatore qualcosa in più e, ancor più importante, ha trovato la chiave giusta per amalgamare il gruppo e far sentire ciascuno utile alla causa. Quindi ora siamo una squadra unita e completa, qualità che penso rappresentino la nostra più grande forza. Penso che ancora sia presto, abbiamo solo 8 partite alle spalle, quindi sarebbe presuntuoso ed errato dare giudizi a questo punto della stagione. Fino a gennaio o febbraio la classifica sarà sicuramente molto compatta, quindi per quanto ci riguarda dobbiamo tenere i piedi per terra e andare avanti al meglio delle nostre possibilità, pensando unicamente all’avversario di turno”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News