Connect with us

News

Verso Salernitana-Milan, Maignan non ci sarà

Mike Maignan non parteciperà alla sfida tra Salernitana e Milan del 4 gennaio. Infatti il portiere francese, come riportato da Sky Sport, non è ancora guarito dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da gioco dalla fine di settembre.

Le condizioni di Maignan

L’estremo difensore dei rossoneri aveva riportato, durante la sfida del 22 gennaio tra i transalpini e l’Austria, una lesione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra. Il Milan, da quel momento, ha dovuto schierare tra i pali Tatarusanu. Visto che le condizioni di Maignan non sono migliorate, il 4 gennaio ci sarà in porta salvo colpi di scena il portiere rumeno. Il francese, invece, si sottoporrà ad altri test tra due settimane.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News