Connect with us

News

Verso Lazio-Salernitana, Zaccagni e Pedro: “Testa a domenica”

Ci sono stati due programmi diversi di allenamento per i giocatori laziali: uno per chi ha giocato dal primo minuto ieri e l’altro per chi invece non ha giocato o è subentrato a partita in corso. I primi hanno effettuato un lavoro di scarico mentre i secondi hanno svolto all’inizio della sessione una fase di attivazione muscolare. Dopo, invece, tutti i giocatori si sono riuniti per la fase tattica, sacra per Sarri. Alla fine dell’allenamento ci sono state esercitazioni sulle palle inattive: in caso di attacco e in caso di difesa.

Zaccagni e Pedro post Europa League

La Lazio ha comunicato, tramite il proprio sito, il programma dell’allenamento della squadra di Maurizio Sarri. I biancocelesti, come di consueto al Centro Sportivo di Formello, hanno cominciato l’allenamento alle ore 16:00 di questo pomeriggio. I capitolini sono reduci dalla fondamentale vittoria di ieri, in Europa League, contro il Midtjylland per 2-1 (Clicca qui per leggere articolo). In merito alla sfida di ieri, Mattia Zaccagni ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sfida di domenica: «Sono molto contento della vittoria, questa sera era fondamentale. Ora pensiamo alla sfida di domenica. Prima ci concentreremo sulla Salernitana, poi penseremo al Feyenoord per conquistare i tre punti e passare il turno come primi». Lo stesso ha fatto il suo compagni di squadra Pedro: «Oggi non era facile, sapevamo che loro giocano bene. Abbiamo disputato una bella prestazione e abbiamo ottenuto la vittoria. Dobbiamo giocare bene anche in Olanda per conquistare i tre punti. Peccato per il gol annullato, ci sarebbe servito per gestire bene i minuti finali. Abbiamo comunque lottato fino alla fine».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News