Connect with us

News

Verso il Genoa, in mattinata la ripresa. Candreva: “Superiamo le difficoltà”

Il pari col Cagliari va già messo in soffitta. Venerdì c’è un’altra sfida cruciale, i granata andranno nella tana del Genoa. Pippo Inzaghi ha ritrovato i suoi ragazzi già in mattinata per la ripresa degli allenamenti.

L’infermeria è vuota e il trainer piacentino ha ampia scelta. In settimana deciderà se riconfermare Costil tra i pali o riproporre Ochoa, dopo il riposo concessogli contro il Cagliari. Valutazioni saranno fatte anche su Mazzocchi, Bradaric e Maggiore, non tra i migliori ieri; contro i rossoblu potrebbero quindi avere chance Sambia e Bohinen. Inzaghi dovrà anche riflettere se proporre un attacco più pesante, gli ingressi di Stewart e Ikwuemesi hanno aiutato non poco Dia e Cabral è apparso alquanto appannato. Da capire se rientreranno nei ranghi Bronn e Botheim, esclusi per scelta tecnica ieri. Continueranno le riflessioni su Simy, che l’allenatore ha pubblicamente elogiato. Il nigeriano si allena con la squadra ma, al momento, resta ancora fuori lista.

Intanto via social capitan Candreva prova a suonare la carica e a dare fiducia ai compagni: “Le difficoltà si affrontano e si superano da squadra… Bravi a non mollare”. “Arriveranno giorni migliori”, il pensiero di Jovane Cabral. Positivo l’ingresso di Stewart: “Il viaggio non è mai semplice ma io non smetto mai di combattere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News