Connect with us

News

Verso il derby, Napoli mette spumante in frigo: “Pensiamo a battere la Salernitana”

Il Napoli espugna lo Stadium e si avvicina allo scudetto. Potrebbe festeggiare già il prossimo weekend qualora dovesse riuscire a battere la Salernitana al Maradona ma, nel caso, dovrebbe attendere 24 ore: il derby si gioca sabato 29 alle 15, la condizione ulteriormente necessaria per assegnare aritmeticamente il tricolore agli azzurri dovrebbe verificarsi il giorno dopo con un mancato successo della Lazio contro l’Inter a San Siro.

I partenopei lanciano già la sfida ai granata. Così il match winner di Torino, Raspadori, ai microfoni Dazn: “Ora pensiamo a recuperare e a preparare bene la partita con la Salernitana. Non pensiamo alla possibile aritmetica che può arrivare ma a fare tre punti contro i granata, pensare così ci ha fatto arrivare fin qui”. Il commento di Spalletti: “Quando vinci partite così importanti e hai quella classifica lì sono mattoni belli pesanti, i calciatori hanno fatto giustamente un po’ di festa anche perché il gol è arrivato nel recupero. Ancora dobbiamo aspettare a stappare bottiglie e cuori, c’è ancora un po’ di tempo. Alla squadra ho fatto i complimenti, al di là di qualche leggerezza ha giocato una buona partita. Dopo l’uscita dalla Champions ti porti dietro fatica e vengono fuori mille pensieri. Più di così diventava difficile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News