Connect with us

News

Verso Brescia, 8 gol all’Under 17. Gregucci prova 3-4-2-1, Mantovani ok, si ferma Perticone

Una buona notizia per Valerio Mantovani nel giorno in cui spegne ventitré candeline. Il difensore romano è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo ed è in rampa di lancio per una maglia da titolare in vista della sfida di Brescia. É questa una delle indicazioni arrivate dalla seduta d’allenamento di questo pomeriggio all’Arechi dove – come ogni giovedì – la squadra di Gregucci ha sostenuto una sgambatura con l’Under 17 terminata col risultato di 8-0: a segno Calaiò (autore di una doppietta) Djuric, Mazzarani, Odjer, Jallow, A. Anderson e Memolla.

Come si profila da giorni, il tecnico di San Giorgio Jonico sta valutando seriamente il ritorno alla difesa a tre: nel primo tempo dell’amichevole odierna sono stati provati Pucino, Schiavi e Gigliotti dinanzi a Micai. A centrocampo la coppia Akpa Akpro-Mazzarani con Djavan Anderson e Memolla sulla corsie laterali ed il solo Rosina alle spalle del tandem d’attacco composto da André Anderson e Djuric. Nel secondo tempo spazio ad un più accorto 3-5-2 con Mantovani, Migliorini e Lopez in difesa, Casasola, Marino, Di Tacchio, Odjer e Orlando a centrocampo ed in avanti la coppia Jallow-Calaiò.

La sensazione è che Greg riproponga il doppio trequartista alle spalle dell’inamovibile Djuric con Rosina ed André Anderson favoriti sugli altri. Sperano in una maglia da titolare anche Mazzarani e Odjer al posto di Di Tacchio che potrebbe rifiatare al pari di Migliorini visto il pieno rientro di Schiavi. Da segnalare infine l’assenza di Perticone il quale si è sottoposto ad una seduta di fisioterapia a causa di una infiammazione alla caviglia destra.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News