Connect with us

News

Verso Bolzano: Tongya può strappare una convocazione, monitorato Kallon

Ieri pomeriggio la Salernitana ha iniziato la marcia di avvicinamento verso il match di Bolzano. Contro il Sudtirol potrebbe esserci Franco Tongya. Il centrocampista fa progressi, dopo l’infortunio all’adduttore patito in ritiro, e ieri ha lavorato parzialmente con i compagni. Contro il Cittadella era uscito malconcio Kallon per un colpo al fianco destro; l’ex Verona ieri ha precauzionalmente lavorato a parte. Proseguono i rispettivi percorsi di recupero Dalmonte (lesione all’ileopsosas della coscia sinistra) e Ghiglione (frattura all’avanbraccio destro), entrambi non ci saranno sabato. Contro la squadra di Valente, Martusciello dovrebbe avere anche Soriano che sarà a breve ufficializzato.

Scalpitano per giocare dall’inizio i subentrati col Cittadella: Tello, Verde e Braaf hanno avuto un buon impatto. L’olandese potrebbe soffiare il posto a sinistra ad un evanescente Valencia, Verde, viste anche le non perfette condizioni di Kallon, potrebbe giocare a destra, infine Tello potrebbe aggiungere qualità alla mediana, al posto di Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News