Connect with us

News

Verso Bergamo: decisione presa, da domani tutti in ritiro per 5 giorni

Da domani sera la Salernitana andrà in ritiro a Paestum. Decisione presa da proprietà, dirigenza e staff tecnico e comunicata questa mattina ai calciatori in occasione dell’allenamento al Mary Rosy.

Era nell’aria la volontà di provare a giocarsi un’altra carta per provare a destare gli animi di una squadra spenta. A nulla è valso il ritiro anticipato di 24 ore prima della sfida col Bologna, ora si procederà con ben cinque giornate in clausura, sempre in quel di Paestum e con allenamenti al Mary Rosy. Iervolino si era preso qualche ora di tempo per ponderare la scelta e ha dato il via libera questa mattina. Niente viaggio anticipato al nord, come pure inizialmente paventato per avvicinarsi a Bergamo. Al settentrione infatti le condizioni climatiche potrebbero essere sicuramente più difficili per allenarsi in termini di meteo e temperature.

Domani Candreva e soci sosterranno una doppia seduta di allenamento e poi cercheranno concentrazione in ritiro. Basterà un nuovo è più lungo periodo di chiusura e riflessione per ritrovarsi e dare quantomeno parvenza di squadra nella difficilissima trasferta del Gewiss Stadium?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News