Connect with us

News

Verso Atalanta-Salernitana, Gasperini risparmia i titolari in Europa League per i granata

Gian Piero Gasperini ha convocato solamente 8 giocatori per l’ultima partita del girone (calcio d’inizio programmato domani alle 21 al Miejski Stadion Piłkarski “Raków“di Częstochowa) in Europa League contro i polacchi del Rakow. Il tecnico dei bergamaschi ha deciso, certo della qualificazione e del primo posto della propria squadra, di risparmiare quasi tutta la rosa in vista dell’impegno di lunedì contro la Salernitana.

Atalanta, situazione rosa e infortunati

Oltre agli infortunati Bakker (febbre), Scamacca, Toloi, Palomino, Kolasinac ed El Bilal Toure che non sono stati convocati da Gasperini perché ancora non pronti al rientro in campo (le loro assenze sono probabili anche per il match di lunedì contro la Bersagliera), all’elenco si aggiungono anche Musso, Djimsiti, Scalvini, Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Lookman e gli ex del prossimo turno Ruggeri e Ederson.

Di seguito la lista dei giocatori della squadra titolare convocati per l’impegno europeo di domani: Carnesecchi, Holm, l’ex Zortea, Hateboer, Pasalic, Muriel, De Ketelaere e Miranchuk. Il resto dei calciatori che potranno prendere parte al match di domani fanno parte del gruppo U23 o del settore giovanile.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News