Connect with us

News

Verona, gioia Ngonge: “Vittoria che vale doppio contro una diretta concorrente”

L’uomo partita e match winner di Verona – Salernitana è Cyril Ngonge che dopo il gol del pari alla Lazio segna anche ai granata una rete da tre punti: “Non voglio fermarmi, voglio realizzare più gol che posso – ha dichiarato a fine partita – non so quanti ne farò, ma di certo voglio dare il massimo e lavorare duro per questa squadra”.

Secondo il belga: “Era importante vincere per i tifosi, per la piazza, per tutto il team. Oggi sono arrivati tre punti determinanti per la classifica e siamo felici per aver centrato questo risultato. Meritiamo questa soddisfazione, vale doppio aver vinto contro una diretta concorrente alla salvezza”.

Infine su Lazovic, capitano e assistman: “Il pallone che mi ha fornito oggi era perfetto. E’ un grande giocatore, lo amo più di mia moglie”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News