Connect with us

News

Verona a -3 dalla salvezza. Baroni: “A Salerno bisognerà commettere meno errori possibili”

Sarà un Verona affamato quello che la Salernitana incontrerà lunedì prossimo all’Arechi. Gli scaligeri, a tre punti di distanza dalla salvezza matematica, hanno visto sfumare l’obiettivo questa domenica dopo averlo sfiorato. La squadra di Baroni, passata in vantaggio contro il Torino al 67’, ha visto annullarsi un gol allo scadere dopo essere stata rimontata negli ultimi venti minuti di gara. L’allenatore, rammaricato, ha voluto ugualmente complimentarsi con la squadra nell’intervista post partita.

C’è amarezza perché abbiamo fatto un’ottima partita, dovevamo solo chiuderla. Dopo il gol abbiamo avuto altre occasioni. Si poteva far meglio ma i ragazzi hanno giocato un grande match. La sfida di oggi era fondamentale, ma continuando così ce la faremo. – ha detto il tecnico dei veneti – Commettiamo qualche errore ingenuo. Purtroppo partite del genere vanno chiuse seno’ succedono questo genere di cose. Non posso rimproverare nulla alla squadra. Ovviamente perdere così brucia, ma bisogna continuare su questa strada ed affrontare con la medesima determinazione le prossime gare”.

Baroni ha poi concluso parlando proprio della prossima sfida contro i granata e di come affrontarla: “Lunedì a Salerno dobbiamo fare la nostra partita, cercando di commettere meno errori possibili. Oggi abbiamo giocato bene dimostrando grande maturità. In questo campionato una squadra come la nostra deve chiudere il match se ne ha la possibilità”.

Ai microfoni di Dazn è poi intervenuto anche Swiderski, autore del gol del vantaggio veronese: “Siamo tristi perché eravamo passati in vantaggio davanti al nostro pubblico, poi abbiamo subito due gol in venti minuti. C’è rammarico però tutto rimane nelle nostre mani. Dobbiamo rimanere focalizzati. – ha detto l’attaccante polacco – Baroni mi ha fatto giocare trenta minuti, per un attaccante è importante anche subentrare dalla panchina per poter essere decisivi. Sono felice del gol ma non del risultato”.

Anche il classe 1997 ha concluso l’intervista parlando della sfida dell’Arechi di lunedì: “Contro la Salernitana non sarà facile. I nostri avversari saranno mentalmente liberi e giocheranno per i tifosi. Per noi può essere complicata come sfida, ma faremo di tutto per portarla a casa e rimanere in Serie A”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News