Connect with us

News

Vergani in azzurro: Bollini convoca in Under 20 il giovane attaccante

C’è un pizzico di granata nella Nazionale Under 20 che tornerà in campo il prossimo 11 novembre allo Stadio ‘Tonino Benelli’ di Pesaro per il Torneo 8 Nazioni. Dopo il pareggio contro il Portogallo (1-1) a Frosinone il mese scorso, il ct ed ex tecnico granata Alberto Bollini ha convocato 25 giocatori (14 nati nel 2001; 11 nel 2002) per affrontare il doppio impegno con la Repubblica Ceca e la Romania. Tra questi, c’è anche l’attaccante Edoardo Vergani, attualmente in forza alla Salernitana.

Chiamata in azzurro per Vergani

Il centravanti classe 2001, arrivato a titolo definitivo dall’Inter, finora ha collezionato un solo gettone di presenza con la maglia granata, entrando nei minuti finali della partita persa a La Spezia. Troppo poco per dare un giudizio sulle sue potenzialità, evidentemente non passate inosservate ad Alberto Bollini. L’ex Bologna dunque lascerà Salerno al pari degli altri giocatori granata impegnati con le rispettive Nazionali (clicca qui per leggere l’articolo). Per lui sarà la prima volta in Under 20, avendo fino ad ora vestito le maglie delle altre selezioni azzurre giovanili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News