Connect with us

News

Verdi: “Salerno parentesi bellissima della mia carriera. Sono molto legato alla piazza”

Simone Verdi si è presentato quest’oggi ai microfoni ufficiali del Sassuolo. L’ex centrocampista della Salernitana, protagonista assoluto della prima storica salvezza granata in Serie A, nella sua prima intervista con il club emiliano è tornato a parlare della sua avventura alla Bersagliera.

Salerno è stata una parentesi bellissima della mia carriera. Non solo per la salvezza che abbiamo raggiunto in modo miracoloso, ma perché arrivavo da tre anni negativi a Torino, dove non riuscivo ad esprimere niente del mio potenziale. I granata hanno creduto in me, Sabatini mi ha chiamato dicendomi che aveva bisogno di una mano. Alla fine ci siamo salvati e ho dato un grandissimo contributo. – ha detto il classe 1992 – Sono molto legato a Salerno, ho ancora molti amici lì. E’ una piazza meravigliosa dove mi son trovato benissimo, porterò per sempre dentro di me le emozioni provate in maglia granata“.

Sul suo approdo al Sassuolo Verdi ha poi detto: “Essere qui è una grande sorpresa per me. Fino all’ultimo giorno di mercato avevo sentito qualche rumors ma non c’era mai stato un contatto ufficiale. L’ultimo giorno il mio procuratore mi ha chiamato parlandomi di questa possibilità e io non ci ho pensato due volte. E’ una grandissima opportunità, a Como non stavo giocando molto“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News