Connect with us

News

Verdi fa gioire l’Arechi: “Iniezione di adrenalina incredibile, ora recuperiamo per il Cagliari”

Ancora una volta decisivo con un gol da subentrato, Simone Verdi conquista la scena all’Arechi. Il numero 10 granata ha permesso alla Salernitana di conquistare tre punti pesantissimi in chiave salvezza, lasciandosi andare ad una esultanza a dir poco emozionante dopo il gol: “Prima della partita immaginavo come sarebbe stato se avessi segnato. È successo, è stata una follia, una iniezione di adrenalina incredibile”.

Decisivo, ancora una volta, da subentrato: “Chi parte dall’inizio è importante, ma anche chi subentra e lo abbiamo dimostrato: non solo io, anche Kastanos, Ruggeri, Belec. Questa è la nostra forza. Io e Bonazzoli abbiamo un rapporto speciale, quando ha segnato ero contentissimo, è come se avessi fatto gol io. Mister Nicola ci ha sbloccato mentalmente, prima non ci credevamo. Ora dobbiamo recuperare, incontreremo una squadra che verrà quo per vincere ma noi cercheremo di farci trovare pronti e concentrati”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News