Connect with us

Calciomercato

Verdi “chiama” Bonazzoli: il Como è più di un’idea

Il Como può dare una mano alla Salernitana per rilevare il cartellino di Federico Bonazzoli. Magari non a titolo definitivo, non subito, però i lariani sono seriamente interessati all’attaccante classe 1997, che il Verona non riscatterà. Ne dà notizia Il Mattino oggi in edicola.

Il mercato è praticamente già partito. La Salernitana ha fatto sapere a Tullio Tinti, agente del ragazzo, che l’ingaggio di 1,5 milioni netti a stagione in B è insostenibile e che dunque non rientra nei piani. I neopromossi lariani, con Simone Verdi in organico che è uno dei più grandi amici di Bonazzoli nel calcio, sono alla finestra e potrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto accollandosene i costi. Sarebbe una vera e propria boccata d’ossigeno per le casse dei granata. Anche la Cremonese segue la punta ma non è certa di partecipare al prossimo torneo di Serie A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato