Connect with us

Calciomercato

Verde molto vicino, Petrachi lavora per Lapadula

Daniele Verde è molto vicino a vestire la maglia della Salernitana. Come scrive Il Mattino, Petrachi ha trovato l’accordo con lo Spezia sulla base di un prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto. Accontentato anche il ragazzo che percepirà quasi la stessa cifra (800mila euro lordi) che percepisce ai liguri. Verde potrebbe anche non giocare il match di domani a Salerno. Martusciello avrà un giocatore in grado di giocare su entrambe le fasce offensive e anche sulla trequarti.

Petrachi vuole provare a regalare al suo allenatore anche un bomber di razza. Ha messo nel mirino Gianluca Lapadula e sta lavorando ai fianchi il Cagliari per averlo. Il club sardo chiede 2 milioni di euro. Il ds granata, come riporta Il Mattino, potrebbe alzare lo stipendio dell’ex Milan e proporre un prestito con obbligo di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato