Connect with us

News

Verde mira alla doppia cifra: a 10 reti sarà tutto della Salernitana

La Salernitana si aggrappa a Daniele Verde per la risalita. L’ex Spezia ha segnato 2 gol (contro Cesena e Cosenza) nelle ultime tre gare; contro il Bari era andato ancora vicino a timbrare il cartellino, a negargli la gioia Radunovic che ha disinnescato il suo tocco sotto. Nelle prime 13 giornate l’attaccante napoletano solo in tre occasioni non è partito dall’inizio, Martusciello gli ha dato tanta fiducia, cercandogli la giusta collocazione tattica per farlo incidere in zona gol. Verde, di fatto, è l’unico attaccante a vedere la porta: Wlodarczyk, Kallon, Dalmonte e Torregrossa sono ancora secco, Simy non segna dallo scorso 15 settembre (contro il Pisa) e Braaf addirittura dal 27 agosto (contro la Sampdoria).

L’ambizione di segnare ancora è legata anche al futuro. Come riporta Il Mattino, a Verde mancherebbero 8 reti per far scattare l’obbligo di riscatto per la Salernitana dallo Spezia, con conseguente rinnovo di contratto. Petrachi lo ha prelevato in prestito gratuito, il riscatto costerebbe 1 milione. L’altra condizione per far diventare a titolo definitivo della Salernitana l’ex Avellino è la promozione in A.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News