Connect with us

News

VIDEO. Verde, firma e poi Arechi. In parterre anche la Gabetti

Esordio stagionale in gare ufficiali per la Salernitana di Giovanni Martusciello. Per Salernitana-Spezia, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa, il parterre dello stadio Arechi è ricco di ospiti.  Daniele Verde, virtualmente granata, ha firmato nel pomeriggio nella sede del club ed ha fatto capolino nella tribuna autorità dell’impianto di via Allende (clicca qui per leggere l’articolo). Verrà ufficializzato nelle prossime ore, intanto ha posato per delle foto con alcuni tifosi. All’Arechi è accorso anche Tongya, che non è della gara oggi in quanto alle prese con il percorso riabilitativo post infortunio patito in una seduta di allenamento al Comunale di Rivisondoli.

Gabetti presente

A circa un’ora dall’inizio della sfida anche gli esponenti della Gabetti Sport, tra cui Ferdinando Elefante, sono arrivati all’Arechi. Alla società sarà delegata il management ordinario del club granata, Danilo Iervolino rassegnerà le proprie dimissioni dalla carica di presidente ma rimarrà proprietario dell’intero pacchetto delle quote sociali di cui si compone la srl. Il tutto avverrà del prossimo CdA convocato per il 16 agosto, alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Cittadella. Anche l’ad Maurizio Milan regolarmente presente per l’esordio in gare ufficiali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News