Connect with us

Calciomercato

Venturi obiettivo numero uno per la difesa: la Salernitana temporeggia

Oltre a Guasone e Lochoshvili, potrebbe arrivare un altro difensore. Valentini ha mollato la pisa Caldirola e resta concentrato su Michael Venturi (in foto in evidenza tratta dalla pagina Facebook del Cosenza Calcio) del Cosenza. È risaputo che il club silano voglia essere ristorato per cedere il classe ’99, soprattutto dopo aver esercitato l’opzione di rinnovo.

Come riporta Il Mattino, la Salernitana potrebbe ancora aspettare qualche giorno, sperando che il Cosenza abbassi le richieste per il difensore, accettando magari un prestito con diritto di riscatto. Ad aiutare il club granata potrebbero essere anche le uscite di Dylan Bronn, che ha mercato in Svizzera, e Davide Gentile, che potrebbe fare rientro alla Fiorentina ed essere girato altrove.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato