Connect with us

News

Ventura verso la prima di Coppa: “Mi aspetto passi avanti. Test stimolante, onoriamolo con prova importante”

Seduta di rifinitura questa mattina per la Salernitana al Mary Rosy alle 9:30, occasione per Gian Piero Ventura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione per la sfida di domani all’Arechi contro il Catanzaro in Tim Cup (ore 20:45). Il tecnico ligure al termine della seduta ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate dal sito ufficiale della società granata.

“Domani sera mi aspetto innanzitutto un passo avanti sul piano della condizione ma essendoci in palio il passaggio del turno mi aspetto anche un passo avanti sul piano agonistico. – ha affermato l’ex CT della Nazionale azzurra – Sono assolutamente soddisfatto di come ha lavorato la squadra in queste settimane, vedo grande crescita e sono sicuro che questo gruppo sta creando tutti i presupposti per fare qualcosa di buono che non significa vincere una partita ma fare un campionato importante. Domani incontriamo una quadra che ha una buonissima organizzazione, una grande consapevolezza dei propri mezzi ed è un test assolutamente stimolante. Abbiamo grande rispetto delle qualità dell’avversario, è un impegno ufficiale e vogliamo onorarlo con una prova importante”.

1 Commento

1 Commento

  1. MAI satellite della lazio

    10/08/2019 at 14:03

    Un suggerimento? Vincere con il coltello tra i denti uscendo esanimi dal campo..questo si sarebbe un segnale

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News