Connect with us

News

Ventura verso Crotone: “Sarà difficile, ma se giochiamo come lunedì…”

A poco più di 24 ore dal match tra la sua Salernitana ed il Crotone, mister Gian Piero Ventura ha presentato la sfida dello stadio Scida tramite il sito ufficiale della compagine granata. Il trainer ligure, riguardo l’impegno di domani sera, ha dichiarato di volere massima attenzione da parte dei suoi.

“Domani ci aspetta una partita difficilissima. Incontriamo la squadra più in forma del campionato che battendo noi al novanta per cento è in Serie A. E’ una gara delicata ed è chiaro che possiamo sperare di fare risultato soltanto se centriamo una buonissima prestazione”, ha detto l’ex C.T. che ha poi continuato parlando dell’atteggiamento che chiede ai suoi uomini: “Lunedì abbiamo giocato una grande partita e dobbiamo dare continuità ripartendo da lì e da quanto mostrato nella partita con la Juve Stabia. Se andiamo a Crotone con lo spirito di Ascoli non c’è storia, se invece andiamo lì con l’atteggiamento delle altre due gare credo che la partita sia aperta a tutti i risultati”.  Il mister ha poi concluso con un pensiero sul club pitagorico: “Il Crotone gioca da squadra, non c’è un singolo calciatore ma un gruppo che sta facendo benissimo. Dovremo essere bravi e scendere in campo con l’approccio giusto per giocare da squadra come loro e meglio di loro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News