Connect with us

News

Ventuno convocati per Pisa: ancora out Giannetti, in lista anche Morrone

Secondo turno infrasettimanale stagionale. Domani la Salernitana sarà di scena a Pisa, sorretta dal caloroso apporto del proprio tifo (leggi qui i dettagli sulla prevendita). Mister Ventura non recupera Niccolò Giannetti: l’attaccante toscano rimane indisponibile e salta il derby “personale” (è originario di Siena). Non vi sono ulteriori variazioni di sorta rispetto alla sfida con il Perugia, il tecnico ligure convoca anche il giovanissimo Morrone che la scorsa settimana si è disimpegnato con la Primavera.

Oltre alla punta ex Livorno rimangono indisponibili, dunque, i soliti noti: i difensori Billong, Heurtaux e Mantovani; il centrocampista Firenze e l’esterno Cicerelli.

Di seguito la lista dei convocati granata:

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lombardi, Lopez, Migliorini, Pinto;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Kalombo, Kiyine, Maistro, Morrone, Odjer;
ATTACCANTI: Cerci, Djuric, Gondo, Jallow.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News