Connect with us

News

Ventura e il turnover, a Pisa poche novità: Maistro torna titolare, ballottaggio Odjer-Dziczek

Neanche il tempo di smaltire la delusione per il pari col Perugia che la Salernitana deve tuffarsi con mente e corpo alla sfida. Domani sera Di Tacchio e soci saranno di scena allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” dove affronteranno un Pisa desideroso di riscattare il ko nel derby col Livorno.

Ventura, dal canto proprio, ha parecchi problemi da fronteggiare: c’è poco tempo così come ci sono poche scelte per la formazione da mandare in campo. Dovrà chiedere un sacrificio ai pretoriano come sottolineato dopo il pareggio di sabato: vanno verso la sicura riconferma dunque i difensori oltre a Di Tacchio Kiyine.

Non ci sarà Akpa Akpro, il quale col Perugia ha stretto i denti per prendere il posto di un acciaccato Maistro che a Pisa dovrebbe tornare a giocare dal 1′. A completare il terzetto di centrocampisti uno tra Odjer Dziczek, con il ghanese favorito. Sugli esterni dunque spazio ancora una volta a Kiyine Lopez mentre in attacco si proveranno a sfruttare le doti di Djuric Jallow con Cerci Gondo come uniche alternative.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News