Connect with us

News

Ventisette convocati per Firenze: Fazio e Lovato restano in dubbio

Sono 27 i calciatori convocati da Davide Nicola per la sfida in programma domani sera allo stadio ‘Franchi’ contro la Fiorentina. Nicola recupera Daniliuc (aveva saltato la sfida con la Cremonese per sintomi influenzali) e porta a Firenze anche Fazio Lovato. Assente il solo Gyomber, anche se le condizioni dell’argentino e dell’ex Verona (questa mattina lavoro a parte) verranno valutate nelle prossime ore. Probabile, dunque, che in terra toscana debutti il terzetto difensivo composto da Bronn, Daniliuc e Pirola.

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Micai, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News