Connect with us

News

Venezia, nuovo caso di Covid-19: i tesserati positivi salgono a due

venezia-salernitana

Mentre i calciatori della Salernitana positivi al Covid-19 iniziano a negativizzarsi, la catena di contagi colpisce anche il prossimo avversario dei granata. Oggi il Venezia ha infatti annunciato che un altro dei suoi tesserati, dopo quello scoperto il 29 dicembre, è risultato positivo dai test effettuati nella giornata di ieri. Il club arancioneroverde ha perciò informato le autorità competenti, mentre il giocatore si è immediatamente chiuso in quarantena come previsto dal protocollo sanitario.
I lagunari sarebbero attesi a Salerno giovedì alle 18.30, ma questa notizia potrebbe rappresentare un incentivo in più per la Lega Serie A che sta considerando il rinvio delle prime due giornate del girone di ritorno (clicca qui per leggere).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News