Connect with us

News

Venezia imbattuto a Cosenza: “Con la Salernitana gara tosta, faremo di tutto per vincere”

Un pareggio a reti bianche per il Venezia, prossimo avversario della Salernitana che nella 14esima giornata del campionato di Serie B è stato di scena sul campo del Cosenza. Un pareggio che lascia un pizzico di amaro in bocca ai lagunari come spiegato a fine partita dal tecnico Zanetti: “Abbiamo avuto diverse occasioni e credo che ai punti avremmo meritato qualcosa più di loro; abbiamo fatto di tutto per provare a vincere e questo a me piace, perché siamo venuti in un campo difficile per provare a fare la partita”.

Queste le parole a margine del match del trainer il quale ha sottolineato: “Siamo venuti a Cosenza per vincere, giocando con 4 giocatori offensivi e ci abbiamo provato fino alla fine però un pareggio a Cosenza in una trasferta lunga dopo aver giocato solo 72 ore fa ci tornerà utile. Ora ci aspetta un’altra partita in casa e faremo di tutto per vincere.” Si concentra sulla sfida con la Salernitana anche il centrocampista Luca Fiordilino“Dobbiamo concentrarci subito sulla sfida con la Salernitana, che sarà un match davvero tosto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News