Connect with us

News

Venezia, altra tegola per l’andata playout a Salerno: Zennaro convocato in U19… a casa Lotito

Il Venezia perde anche il giovane Mattia Zennaro per l’imminente sfida playout di andata contro la Salernitana. Il centrocampista classe 2000, infatti, figura nell’elenco dei convocati diramato dai tecnici federali Bernardo Corradi e Daniele Franceschini per il raduno della Nazionale U19 al Mancini Park Hotel di Roma: gli azzurrini a luglio dovranno disputare gli Europei di categoria in Armenia ma, frattanto, faranno da sparring partner ai più grandi connazionali dell’U21 di Gigi Di Biagio, anche loro alle prese con la fase preparatoria degli Europei. Dal 4 al 6 giugno, Zennaro sarà a Roma e proprio il 6 a Formello per affrontare, con l’U19, i ragazzi dell’U21 in amichevole. Ironia della sorte… a casa di Lotito, in ogni caso.

Zennaro tornerà successivamente a disposizione di mister Cosmi che deve, frattanto, rinunciare anche all’attaccante Giacomo Vrioni (convocato dall’U21 albanese che giocherà il 7 giugno a Istanbul contro i pari età della Turchia e poi un doppio confronto col Galles domenica 9 giugno e martedì 11 giugno). Out per impegni internazionali anche il difensore slovacco Robert Mazan, che giocherà una partita amichevole con la sua Nazionale maggiore contro la Giordania venerdì 7 giugno e le qualificazioni ai prossimi europei contro l’Azerbaigian martedì 11 giugno.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    01/06/2019 at 09:55

    Zennaro mica è il figlio del mitico Adelino…?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News