Connect with us

News

Venerdì compleanno di vigilia: immagini al Castello Arechi e fuochi a illuminare la città

Tra una settimana esatta si gioca, sabato prossimo la Salernitana riaprirà (parzialmente) le porte dell’Arechi e ospiterà il Pisa. Ventiquattrore prima il compleanno, venerdì il cavalluccio compirà 101 anni. Naturalmente i festeggiamenti dell’anno scorso non potranno essere ripetuti, ma è già in moto la macchina organizzativa per celebrare la festa granata.

Sarà un compleanno tutto per gli ultras, perché naturalmente la squadra sarà impegnata nella classica giornata di vigilia di gara. Come riporta il quotidiano Il Mattino, i tifosi granata potranno ammirare, ricordare ed emozionarsi guardando immagini della Salernitana proiettate sulla suggestiva facciata del Castello Arechi. Uno spettacolo che poi culminerà con 500 fumogeni che alle 19.19, non un orario a caso, illumineranno il lungomare della città. Ancora da organizzare, ma in agenda, i fuochi che la sera coloreranno i cieli di Salerno. Buon compleanno Salernitana, poi ventiquattro ore il campo. Un ritorno alla normalità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News