Connect with us

Calciomercato

Velthuis vicino all’addio: rientrerà al club di appartenenza. Occhio ai portieri

Sono ore importanti per il secondo addio (dopo quello di Sfait) in casa Salernitana. Il direttore sportivo Valentini sta infatti definendo l’interruzione del prestito di Tijs Velthuis che rientrerà quindi allo Sparta Rotterdam. Il centrale ha finora raccolto 10 presenze e alla 23esima il suo cartellino diventerebbe tutto della Salernitana; il suo apporto in questi mesi è stato deludente. Il suo addio potrebbe aprire uno spiraglio per un nuovo innesto in difesa: caldi i nomi di Venturi (’99) del Cosenza e Magnani (’95) del Verona.

Non si fermerà a Velthuis però l’opera di sfoltimento. La Salernitana lascerebbe partire Luigi Sepe che è sotto contratto fino al 2026 e ha un ingaggio pesante; latitano però le richieste. Scadrà il prossimo giugno invece il legame di Vincenzo Fiorillo con la Salernitana. L’entourage dell’estremo difensore sta valutando destinazioni, ma nessuna pista concreta al momento. Non sono escluse comunque novità nel parco portieri, soprattutto dopo l’arrivo di Christensen.

In mediana il principale indiziato a partire resta Giulio Maggiore, ma per il centrocampista non ci sono al momento squadre interessate, nonostante la Salernitana lo stia proponendo. Per l’ex Spezia non si sono mai concretizzate le piste Venezia, Parma, Cagliari e Bologna. Maggiore ha un ingaggio alto, fuori portata per la B. Con le valigie in mano anche Ajdin Hrustic, per il quale potrebbe spuntare soluzioni estere.

Tante uscite dovranno esserci anche in avanti, dove sembra essere tagliato fuori Ernesto Torregrossa, non convocato con la Reggiana. Dovrà trovare certamente sistemazione Simy. Attorno al nigeriano però tutto fermo: nessuna richiesta pervenuta alla Salernitana e al suo agente.

Salernitana Juve Stabia wlodarczyk

Salernitana che è al lavoro per interrompere il prestito di Szymon Wlodarczyk con lo Sturm Graz. A rendere difficile l’operazione è però il fatto che la punta non potrà vestire la maglia di una terza squadra, avendo giocato gare ufficiali sia in granata che con lo Sturm Graz. Insomma il club austriaco dovrebbe riaccorglierlo e tenerlo in rosa. Il club campano farà anche un tentativo, col Verona, per stoppare il prestito di Yayah Kallon. L’Hellas, la Salernitana e il procuratore sono però al lavoro per trovare una nuova collocazione al giocatore. Nessuna novità al momento. In odore di addio anche Nicola Dalmonte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato