Connect with us

News

Var offline, la formazione prosegue con Frosinone-Vicenza e Cittadella-Venezia

Prosegue la formazione arbitrale per l’introduzione della Var in Serie B. Nel prossimo turno di campionato altre due partite saranno utilizzate per la “sperimentazione” della Var offline in vista dell’adeguamento di tutto il corpo della CAN entro l’inizio della prossima stagione. Toccherà a Frosinone-Vicenza Cittadella Vicenza ospitare la Var offline nel prossimo turno di campionato, in programma venerdì 7 maggio.

Le prove tecniche erano partite lo scorso 10 aprile in occasione della sfida tra Brescia Pescara andata in scena allo stadio Rigamonti, e proseguita il 13 aprile allo Zini per il recupero di Cremonese-Empoli, valida per la 31ma giornata. Sabato scorso il furgoncino Var ha fatto capolino anche all’Arechi, in occasione della sfida col Monza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News