Connect with us

News

Valencia saluta il Cile, rotta sull’Austria: “Sognavo la Serie A da piccolissimo”

Un messaggio su Instagram per salutare i suoi tifosi cileni dell’Universidad Catolica e “lanciarsi” verso l’avventura in Serie A che comincerà domani sera, quando arriverà in ritiro alla corte di mister Nicola. Diego Valencia è pronto a mettersi in gioco con la maglia della Salernitana ed a ripagare la fiducia della società. “Ci siamo letteralmente innamorati di lui”, ha detto senza mezzi termini Maurizio Milan, amministratore delegato granata.

Il messaggio

Questa sera l’attaccante ha pubblicato un post sui social di commiato: “È giunto il giorno di dire addio all’Universidad Catolica e al Cile! Sognavo da piccolissimo di venire in Europa per giocare in un campionato molto competitivo come la Serie A. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato in questo processo per realizzare questo sogno: colleghi, dipendenti della società, direttori sportivi, grazie per avermi aiutato a crescere e sviluppare la mia carriera calcistica. Insieme abbiamo ottenuto quattro vittorie del campionato e 3 supercoppe! Ringrazio anche i tifosi che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me. Soprattutto ringrazio i miei amici, tutta la mia famiglia e la mia Javiera per il supporto incondizionato, le motivazioni, la pazienza, l’amore, i consigli e per aver instillato valori così importanti che mi hanno dato e mi hanno reso la persona che sono oggi. Li amo moltissimo e lavorerò ogni giorno per renderli orgogliosi. Mi avete sempre aiutato a perseguire i miei sogni e oggi ne sto realizzando uno, ma ce ne sono ancora molti di più. Eternamente grato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News