Connect with us

News

Valencia-Salernitana: domani udienza al Collegio Arbitrale

Prende il via la battaglia legale tra Diego Valencia e la Salernitana. Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il Collegio Arbitrale ha fissato per domani alle 15.30, in videoconferenza, la prima udienza.

L’attaccante ha raccolto finora cinque convocazioni, è di fatto fuori rosa dallo scorso settembre. La Salernitana ha fatto richiesta di risoluzione consensuale del contratto fino al 2026, notificando la lettera al giocatore, ritenendo di aver agito per giusta causa, ovvero inidoneità sportiva. Il club ha presentato istanza di arbitrato al Collegio Arbitrale per ottenere l’autorizzazione a procedere e avrà come arbitro Ferruccio Auletta. Valencia, parte resistente, ha designato Macrì come arbitro, si è rivolto all’AIC per la tutela legale. Sarà il sindacato dei calciatori attraverso un suo professionista, l’avvocato Miranda, a rappresentare l’attaccante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News