Connect with us

Calciomercato

Valencia discute la rescissione: può tornare in Cile

Le tre mancate convocazioni nelle ultime tre partite sono state un segnale inequivocabile. Per Diego Valencia non c’è più spazio alla Salernitana. Come riporta il collega Nicola Roberto, in questo ore è in corso un dialogo tra l’attaccante e la società per risolvere anticipatamente il contratto in scadenza nel 2026 e nelle prossime ore dovrebbero esserci sviluppi. Quasi scontata quindi la mancata convocazione per Palermo.

Il futuro

Nelle scorse settimane il giocatore ha rifiutato varie destinazioni, come Serbia (Vojvodina), Turchia, Grecia (Atromitos) e Israele (Maccabi Haifa). Fino a due giorni fa era aperto il mercato negli Emirati Arabi Uniti, dal quale però non sono arrivate offerte. Dopo essersi liberato dalla Salernitana, Valencia potrebbe tornare in Cile, dato l’interesse dell’Universidad Catòlica, dal quale era arrivato in Italia nell’estate del 2022, e del Colo Colo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato