Connect with us

News

VIDEO. Valencia decide il test col Picerno. Martusciello prova il 4-3-3

Un altro piccolo mattoncino nella crescita. La Salernitana chiude di fatto il suo preocampionato battendo 1-0 il Picerno nell’allenamento congiunto svoltosi oggi al Mary Rosy a porte chiuse.

Martusicello lascia a riposo Sepe, Maggiore, Mamadou, Simy e Bronn; out gli infortunati Dalmonte, Tongya e Sambia. Recuperato Bradaric. I granata partono con un 4-3-3 che vede Fiorillo tra i pali, in difesa Gentile, Daniliuc, Lovato e Njoh, in mediana Lassana, Amatucci e Legowski. In avanti il tridente Valencia-Dia-Sfait. Partono bene i granata con Legowski che impegna il portiere lucano. Ci prova pure Dia. Al 22′ Picerno vicino al gol con Gallo. 6′ dopo granata avanti con Valencia che viene pescato da Lovato e supera con un pallonetto il portiere.

Ad inizio seconda frazione Martusciello richiama Daniliuc, Amatucci, Legowski, Valencia e Dia per inserire Guccione, Iervolino, Di Vico, Kallon e Jimenez. Pericoloso Lovato al 13′ su corner. Al 17′ Ferrari al posto di Lassana. È Jimenez a sfiorare la traversa 20′ dopo; al 22′ Bradaric rileva Njoh, al 31′ Vuillermoz al posto di Sfait. Nel finale la squadra di Tomei sfiora il pari prima con Ceccarelli e poi con Vitali. I granata resteranno in ritiro a Paestum fino a domani sera, poi due giorni di riposo e ripresa mercoledì per iniziare la marcia di avvicinamento a Salernitana-Spezia di Coppa Italia, in programma lunedì 12 agosto.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News