Connect with us

News

Undici anti Mantova: tre ritorni dal 1′, Ghiglione potrebbe arretrare in difesa

Stamane c’è la rifinitura, ma Pasquale Marino si porterà probabilmente tutti i dubbi di formazione fino a domani. Contro il Mantova il tecnico potrebbe apportare una novità.

Le scelte

A La Spezia non ha convinto la prestazione di Ruggeri, protagonista in negativo perdendo Kouda sul vantaggio spezzino. Come scrive l’edizione odiera de Il Mattino, Marino starebbe pensando di arretrare Ghiglione nel terzetto difensivo, assieme a Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Questo anche perché Bronn non pare essere ancora pronto e dovrebbe a questo punto rientrare a Genova. Marino eviterebbe anche di schierare tutti e tre i diffidati. Con l’arretramento dell’ex Genoa si libererebbe un posto sulla fascia destra che potrebbe essere preso da Stojanovic, con Corazza a sinistra. Marino potrebbe però anche spostare l’ex Bologna a destra e dare una chance a Njoh, come successo nel finale della gara del Picco. In mediana tornerà Zuccon accanto ad Amatucci. Tornerà anche la trequarti titolare: Verde e Soriano dietro a Cerri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News