Connect with us

Calciomercato

Under, chiesto al Chievo il prestito dell’ex Bayern Gaudino

Un tedesco per la Salernitana. Gianluca Gaudino entra ufficialmente nell’orbita granata. Il classe ‘96, figlio d’arte e cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco, da un anno è di stanza al Chievo Verona dove però non ha trovato lo spazio che  sperava.

Gli scaligeri credono nelle sue qualità e per questo hanno deciso di inserire il suo nome nel novero dei calciatori prestabili. E, tra le altre società , s’è fatta avanti la Salernitana. Che ha formulato la sua proposta, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei veneti.

C’è il gradimento del ragazzo, che tuttavia avrebbe chiesto rassicurazioni sul minutaggio. Ci sono tutti i presupposti per andare a dama.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato