Connect with us

Giovanili

Under 15: il Frosinone espugna il Volpe, Salernitana ancora a secco

TABELLINO SALERNITANA-FROSINONE 1-2 (Under 15)

SALERNITANA: Palazzo, Maresca (25′ st Catuogno), Farina (25′ st Chietti), Masullo, D’Amore, Nunziata, Buccella (30′ pt Cafaro), Migliore, Noto (19′ st Zecca), Flaminio (1′ st Farina), Gorga. A disp. Cafarelli, Nobler, Amirante, Trezza. All. De Feo.

FROSINONE: Marini, Riccone, Cazora, Diodati, Lupi, Tiberi, De Filippis, Tocci, Fiorito (33′ st Belli), Zorzetto (1′ st Molignano), Baptista (19′ st Lombardo). A disp. Bracaglia, Falli, Sterbini, Vigliotti, Belli, Lombardo. All. Mizzoni.

Arbitro: Sig. Russo di Torre Annunziata (Marletta/Eliso)

Marcatori: Fiorito (F) al 9’ pt e al 9’ st su rig., Migliore (S) al 20’ pt su rig. Ammoniti: Flaminio (S), D’Amore (S), Baptista (F), Fiorito (F), Maresca (S).


La Salernitana Under 15 deve rimandare ancora una volta la conquista del suo primo punto in campionato, la sfida del Volpe contro i pari categoria del Frosinone finisce 1-2.
I ciociari sbloccano la partita dopo 9′, con Fiorito, bravo a farsi trovare pronto sul bel cross di Cazora. I granatini però reagiscono bene e al 19′ si guadagnano un rigore con Flaminio, per un fallo del portiere Marini. Dagli undici metri si presenta Migliore che fa 1-1. È un altro però il rigore che decide la partita, quello assegnato a favore degli ospiti al 9′ della ripresa, procurato e trasformato da Fiorito. Salernitana che quindi perde 2-1 in casa e si trova ancora a secco di punti dopo quattro giornate, rimanendo mestamente all’ultimo posto in classifica insieme al Cosenza.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili