Connect with us

Giovanili

Under 17, granatini in semifinale alla Scopigno Cup

I ragazzi di Ernesto De Santis sono già in viaggio per raggiungere Rieti e per partecipare alla fase finale della Scopigno Cup. Infatti, l’Under 17 della Salernitana ha superato il girone interamente campano composto da Benevento e Juve Stabia.

La prima partita disputata ieri allo stadio di Casola di Napoli aveva visto i granatini pareggiare 0-0 con la Juve Stabia. Contro i sanniti i 2008 della Bersagliera avrebbero potuto solo vincere per accedere alle semifinali ed il lavoro è stato compiuto. Infatti, questa mattina alle 11 Barzagli e compagni hanno chiuso la pratica Benevento sconfiggendo i giallorossi per 2-1: decisive le reti di Marciano e Belfiore. I 4 punti nel girone concedono alla Salernitana l’opportunità di disputare per la seconda volta consecutiva la semifinale della competizione. Domani ci sarà la semifinale in quel di Rieti: ancora da definire la sfidante per accedere alla finale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili