Connect with us

Giovanili

Under 16, granatini sconfitti di misura a Lecce

TABELLINO Lecce-Salernitana 1-0 (Under 16)

LECCE: De Lucci, Pinto, Montagna, Giacomazzi (37’ st Pantaleo), Russo, Pacia, Patarnella (26’ st Magnati), Palma, Iasevoli, Pulpito, Simone. A disp. Verdosci, Angelini, Bitonto, Semeraro, Colaci, Ciccarese, Malagnini. All. Mazzeo.

SALERNITANA: Pappalardo, Barretta, La Faci (1’ st Fisio), Trombetta (13’ st Mele), Apetino, Perrotta, Sepe (37’ st Ramaglia), Coppola (37’ st Caiafa), Saviello (1’ st Basile), Zerillo, Buonocore. A disp. Ricci, Cetta, Acone, Celli. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Tomasi di Lecce (Bleve/Sernicola).

Marcatori: Magnati (L) al 37’ st. Ammoniti: Semeraro (L), Sepe (S). Angoli: 5-7.

La Salernitana Under 16 perde di misura contro i pari età del Lecce, fallendo l’occasione per schiodarsi dal fondo della classifica e sorpassare proprio la squadra giallorossa.

La partita rimane bloccata per tanto tempo sullo 0-0. Nella ripresa mister Della Calce prova il tutto per tutto inserendo tanti attaccanti, ma è il cambio tra le fila dei salentini ad essere decisivo. A pochi minuti dalla fine, al 37’, Magnati segna il gol decisivo. Il Lecce tiene tra le mura amiche e vince 1-0 con un gol allo scadere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili