Connect with us

Giovanili

Under 16, Benevento dilagante nel derby: i granatini perdono il set 6-0

TABELLINO Benevento-Salernitana 6-0 (Under 16)

BENEVENTO: Gargiulo (32′ st Simeoli), Esposito, Polverino (32′ st Barone), Politi (15′ st Varone), Napolitano, Eletto, Rucci (25′ st Ruggiero), Pellegrino, Fierro (25′ st Galdo), Carfora (32′ st D’Ambrosio), Ciprio (15′ st Patricelli). A disp.

SALERNITANA: Ricci, Salvati, Perrotta (1′ st Cetta), Trombetta (1′ st Caiafa), Apetino (20′ pt Barretta), Coppola (31′ pt Buonocore), Sepe, Acone (1′ st Celli), Fisio (14′ st Ramaglia), Zerillo, Mele (1′ st Saviello). A disp. Pappalardo, Airone. All. Della Calce.

Arbitro: Sig. Criscuolo di Torre Annunziata (Vinciprova/Capano).

Marcatori: Fierro (B) all’11’ pt, Carfora (B) al 44′ pt, Ciprio (B) all’11’ st, Galdo (B) al 40′ st, Patricelli (B) al 42′ st e al 43′ st. Ammoniti: Eletto (B), Esposito (B), Caiafa (S), Ramaglia (S), Barretta (S), Salvati (S). Angoli: 4-2. Recupero: 4′ pt – 5′ st.

È un risultato che non sarebbe competitivo nemmeno nel tennis quello ottenuto oggi dalla formazione Under 16 della Salernitana nel derby in casa del Benevento, che ha vinto 6-0.
I sanniti passano in vantaggio all’11’ con il gol di Fierro. All’ultimo dei quattro minuti di recupero del primo tempo i padroni di casa trovano anche il raddoppio di Carfora. La Salernitana accusa il colpo subito nel momento peggiore possibile e all’11’ della ripresa le streghe chiudono i giochi con la rete di Ciprio. Nel recupero poi il Benevento dilaga. Al 40′ Galdo cala il poker, poi la doppietta di Patricelli siglata tra il 42′ e il 43′ determina il risultato finale di 6-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili