Connect with us

Giovanili

Under 15 rinnovata, i nuovi tesserati granata agli ordini di Landi

Anche l’Under 15 della Salernitana è molto attiva sul calciomercato. La rosa che sarà guidata da Mario Landi è in via di composizione grazie agli sforzi del responsabile Enzo Rizzo (dopo due anni da responsabile dell’attività di base) che cura non solo la categoria 2010 ma anche l’Under 14 e l’Under 16.

Gli acquisti dell’Under 15

Ben due portieri sono stati tesserati dalla Salernitana durante questo periodo di calciomercato: Andrea Romano dalla Scuola Calcio Coscia e Giovanni Milione dalla Scuola Calcio De Lucia di Caserta. Tanti innesti soprattutto nel reparto difensivo con gli arrivi di Gianluigi La Mura dall’Angri United, Vincenzo Canterino dalla Virtus Junior Stabia (dalla stessa Scuola Calcio è arrivato anche l’esterno offensivo Antonio Montoro) e Matteo Guardascione dallo Sport Village.

Inoltre saranno parte integrante della rosa il terzino Giovanni Di Bello della Cantera Napoli ed il difensore centrale Casillo dalla Scuola Calcio Macerata (dalla stessa squadra arriva anche l’esterno offensivo Giuseppe Caputo). A centrocampo direttamente dal Costa D’Amalfi arriva al Volpe il maiorese Andrea Passamano.

Tre acquisti invece dalla Scuola Calcio Micri: infatti Landi potrà contare anche sui centrocampista Daniele Di Dato e Thomas Russano e sull’attaccante Cristian Diletto. Il reparto offensivo è stato rinforzato anche con gli acquisti di Mattia Agrillo dalla Real Pozzuoli e Thomas Schettino dalla Scuola Calcio Recale. Dalla stessa squadra potrebbe arrivare nei prossimi giorni l’esterno Alessandro Del Bene con la trattativa in fase di definizione tra le due parti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili